Pausinite

Pausinite - Luca Gioacchino De Sandoli | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Gioacchino De Sandoli
DIMENSIONE
4,68 MB
NOME DEL FILE
Pausinite.pdf
ISBN
2107045711910

DESCRIZIONE

In seguito a una caduta, uno studente universitario di nome Luca si ritrova con un'arteria attaccata al cervello. Un anno dopo, guardando in televisione uno scherzo fatto a Laura Pausini, diventa un suo fan accanito. I suoi tre amici scoprono presto che non si tratta di una semplice infatuazione, ma di un morbo che si è formato nel suo corpo e che è realmente contagioso e pericoloso. Mentre Luca inizierà una bella amicizia con la cantante, essi proveranno in tutti i modi a impedire la diffusione di questa malattia e a debellarla.

Cinquantott'otto anni, bolognese, Laureato in Filosofia, ha lavorato a lungo nei servizi sociali e psichiatrici della sua città. Cerchi altre basi di AUTORE, guarda la pagina a lui dedicata Clicca per vedere tutte le canzoni di Laura Pausini (Non preoccuparti si apre in un altra pagina, questa non scomparirà). Ecco il Testo (karaoke) della canzone, il link per effettuare il download lo trovate a pagina 2 dI Laura Pausini Prendo te - Laura Pausini.

Massimo Fagnoni. Cinquantott'otto anni, bolognese, Laureato in Filosofia, ha lavorato a lungo nei servizi sociali e psichiatrici della sua città. Cerchi altre basi di AUTORE, guarda la pagina a lui dedicata Clicca per vedere tutte le canzoni di Laura Pausini (Non preoccuparti si apre in un altra pagina, questa non scomparirà).

LIBRI CORRELATI