Seconda chance (La)

Seconda chance (La) - Simonetta Frau | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Simonetta Frau
DIMENSIONE
7,1 MB
NOME DEL FILE
Seconda chance (La).pdf
ISBN
9838612500752

DESCRIZIONE

Ettore ed Irene si incontrano nel primo decennio degli anni duemila, a Roma. Si piacciono subito e, frequentandosi, scopriranno che le loro strade si sono incrociate più di una volta negli ultimi quaranta anni. Sono sopravvissuti agli esaltanti anni settanta sfiorandosi spesso e vivendo le stesse situazioni senza mai però parlarsi e conoscersi, allora. La narrazione fluttua avanti e indietro nel tempo, alternando i ricordi di lui a quelli di lei. I fatti narrati e le atmosfere appartengono ad una generazione privilegiata che ha visto coincidere gli eventi del privato con un'epoca storica dinamica e rivoluzionaria. La seconda opportunità offerta ai protagonisti sarà quella di recuperare il tempo perso, riuscendo a rimettersi in gioco sentimentalmente e a far funzionare una coppia di reduci. Ogni capitolo è accompagnato da un'illustrazione in paintbrush e dal suggerimento di una canzone come possibile colonna sonora a commento del contenuto.

6' di lettura; Leggi tutto Non sempre in amore fila tutto liscio e può capitare di avere a che fare con uomini che tradiscono, che entrano ed escono dalla tua vita ... La vita molte volte ci presenta degli ostacoli ma non per questo ci dobbiamo arrendere, anzi, gli ostacoli devono servire a farci comprendere i nostri errori e spronarci a fare di meglio. Proprio ... Seconda chance è un negozio fantastico!!! E la titolare, Umberta, e'molto simpatica e preparata!Con...

Drammatico, Danimarca, 2014. Durata 104 min.

LIBRI CORRELATI