Il segreto della gondola

Il segreto della gondola - David Alan Brown | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
David Alan Brown
DIMENSIONE
3,42 MB
NOME DEL FILE
Il segreto della gondola.pdf
ISBN
2403757653461

DESCRIZIONE

Un giovane studioso di storia dell'arte alla ricerca del successo accademico. Un quadro del più celebre pittore di vedute del XVIII secolo, Canaletto, una gondola appartenuta forse al poeta Robert Browning e a chi prima di lui? Questi gli elementi chiave del racconto. Quando il suo professore gli assegna come tema per la tesi le vedute di Canaletto - un soggetto di cui in tanti hanno già scritto - Jeremy Allyn capisce di dover trovare un'angolazione inedita. Sceglie così di occuparsi delle figure di Canaletto, un aspetto secondario nelle sue celebri scene architettoniche. Deciso a non diventare uno storico dell'arte "da poltrona", Jeremy parte per analizzare di persona uno dei capolavori del pittore veneziano, Il Bacino di San Marco del Columbia Museum of Art, che non aveva mai avuto modo di vedere. Comincia così un'avventura dai risvolti inaspettati che porterà Jeremy a più di una strabiliante scoperta e a svelare un crimine rimasto segreto per secoli.

A introdurre l'ospite ci ha pensato Fabio Isman, giornalista de Il Messaggero, che ha fornito al folto pubblico in sala le principali informazioni sulla carriera professionale di... Il segreto della gondola book. Read 2 reviews from the world's largest community for readers.

Brown: Libros en idiomas extranjeros Questa sera, martedì 27 maggio, alle ore 18.30 presso il Teatrino della Fondazione Bracco, in Via Cino del Duca 8 a Milano, si terrà la presentazione del libro di David Alan Brown, "Il segreto della Gondola", collana NarrativaSkira. Le migliori offerte per Gondole in Romanzi e Gialli sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia.

LIBRI CORRELATI