Ora comincia la vita di Isabel

Ora comincia la vita di Isabel - Giovanna Giolla | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanna Giolla
DIMENSIONE
8,38 MB
NOME DEL FILE
Ora comincia la vita di Isabel.pdf
ISBN
5932892003852

DESCRIZIONE

Isabel Montenegro ha quattordici anni quando sua madre decide di sradicare la loro tranquilla vita familiare a Barcellona per trasferirsi a Porto Viejo, in Costa Rica. Sensibile e irrequieta, la ragazza è intimamente colpita dall'impatto con la lussureggiante natura tropicale e con le tradizioni e le leggende degli abitanti locali. Più di tutto, la segna l'incontro col misterioso Dylan. E quando lui sembra sparire nel nulla, lei non esiterà ad addentrarsi nella giungla per cercarlo. Non sa ancora che questo viaggio cambierà la sua vita per sempre.

Favorites. Isabel, un fiore di ragazza, dalla pelle color del burro, i capelli neri e le palpebre che sbattono in uno spasmo involontario. Un padre lasciato dall'altra parte del mondo, una madre che l'ha trascinata con sè in una nuova vita, che lei non ha mai chiesto. Home Comincia vita.

"Transiti" è stata la mia rubrica di pensieri su Repubblica. il titolo della rubrica lo ha scelto per me, Patrizia Valduga.

LIBRI CORRELATI