Un paio d'ali

Un paio d'ali - Stefano Verallo | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefano Verallo
DIMENSIONE
8,73 MB
NOME DEL FILE
Un paio d'ali.pdf
ISBN
6164370885416

DESCRIZIONE

Paolo, dopo la fine della storia con Erika, molla tutto per trasferirsi a Londra, dove trascorre un intero anno, un anno per pensare per capire, per cercare di superare il trauma della separazione da colei che amava profondamente, colei con la quale aveva fatto progetti di vita. Questa esperienza gli servirà a crescere, a capire che dalle avversità non si può fuggire, ma esse vanno affrontate. A quel punto decide di tornare a casa nella sua città, quella stessa città dalla quale era fuggito, per dimostrare ancora una volta il suo valore.

Leggi la recensione. Carla Zona Un paio d'ali.

stringi, stringi, stringi,stri.. Stringi tra i denti quei tuoi pensieri che lisci come l'olio vanno giù nella pancia quelli di ieri.. «Ci credo che si sudava…», Jane Alexander senza veli con un paio di ali: scatto dal set.

LIBRI CORRELATI