I pappagalli

I pappagalli - Filippo Bologna | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Filippo Bologna
DIMENSIONE
7,80 MB
NOME DEL FILE
I pappagalli.pdf
ISBN
6786911926105

DESCRIZIONE

Cosa succede se le tre stagioni dello scrivere s'incarnano in tre distinti personaggi? Prendete un ingenuo Esordiente a cui il successo ha dato alla testa, uno Scrittore affermato con qualche problema in famiglia, un Maestro al tramonto con gli acciacchi dell'età e fateli arrivare in finale al Premio letterario più ambito del paese. Sono narcisi, vanitosi, cinici. Cosa sono disposti a fare pur di vincere? Quanto lontano si possono spingere? E l'immortalità, si può pagare con la vita stessa? Filippo Bologna torna con un romanzo ricco di colpi di scena, un apologo sulla vanità, una commedia nera, corale e dissacrante sui vizi del mondo letterario, che sono poi gli stessi della società italiana, su cui volteggiano misteriosi pappagalli neri.

GGP 078. CIAA 1421 " Non veniamo al mondo per lavorare o per accumulare ricchezza, ma ... I pappagalli percepiscono suoni tra i 400 e i 20.000 hertz.

I pappagalli sono uccelli dai colori sgargianti e un becco possente. Si passa dai piccoli pappagallini come gli inseparabili, circa 15 cm di lunghezza fino alle grandi ara che raggiungono il metro di lunghezza.

LIBRI CORRELATI