Io e l'altra me

Io e l'altra me - Noemi Carcea | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Noemi Carcea
DIMENSIONE
7,36 MB
NOME DEL FILE
Io e l'altra me.pdf
ISBN
2107519998510

DESCRIZIONE

Noemi Carcea ha scritto questa raccolta di poesie in un momento drammatico della sua vita, dove sopravvissuta miracolosamente ad un trapianto di fegato, per un epatite B fulminante, ha raccontato i diversi stati d'animo che hanno accompagnato il faticoso cammino di una donna che, al di là di ogni previsione possibile, si risveglia dopo mesi di incoscienza. Un viaggio doloroso ma al tempo stesso straordinario in cui è riuscita a cogliere la sua vera essenza esplorando tutti gli angoli bui della sua anima, per riprendersi i sogni, che la sorte, le aveva strappato senza chiederle il permesso. Questo libro di esordio rappresenta, per l'autrice, il riscatto di una vita.

Me e te, è così chiaro sembra difficile. La mia vita mi fa perdere il sonno, sempre Mi fa capire che è evidente la differenza tra me e te Passa al contenuto principale.

sono cominciati i tuoi silenzi..ho sempre immaginato che il motivo fosse questo..ma poi anche il lavoro e tu che non me ne parlavi. Ero pronta, ieri mattina attendevo la tua chiamata..e già sapevo che cosa dovevi dirmi.. Io e l'altra me.

LIBRI CORRELATI