A te... che sei stata il mio vero amore

A te... che sei stata il mio vero amore - Luca Roccella | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Roccella
DIMENSIONE
9,81 MB
NOME DEL FILE
A te... che sei stata il mio vero amore.pdf
ISBN
9156954741224

DESCRIZIONE

Due anime sole, ognuna con le proprie dolorose esperienze alle spalle, trovano insieme l'armonia e si danno vicendevolmente forza per crescere insieme. Purtroppo però, come spesso accade, anche l'amore più grande ha una fine, con le inevitabili sofferenze che ne derivano per entrambe le parti.

Luca Roccella ha scritto e dedicato la sua prima opera letteraria a Paola, il suo grande amore: il libro s'intitola semplicemente "A te...che sei stata il mio vero amore", appunto. Due anime sole, ognuna con le proprie dolorose esperienze alle spalle, trovano insieme l'armonia e si danno vicendevolmente forza per crescere insieme. Purtroppo però, come spesso accade, anche l'amore più grande ha una fine, con le inevitabili sofferenze che ne derivano per entrambe le parti. Che Sei Stata Il Mio Vero Amore è un libro di Roccella Luca edito da Kimerik a gennaio 2012 - EAN 9788860967930: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

non é accettazione della metà dell'altro per garantire completezza .. ma é la capacità artistica di accettarsi reciprocamente nella propria interezza per realizzare , solo insieme , il di più della somma delle due unità ..

LIBRI CORRELATI