La civiltà letteraria europea da Omero a Nabokov

La civiltà letteraria europea da Omero a Nabokov - Pietro Citati | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pietro Citati
DIMENSIONE
5,16 MB
NOME DEL FILE
La civiltà letteraria europea da Omero a Nabokov.pdf
ISBN
1227431108796

DESCRIZIONE

Questo Meridiano, progettato dall'autore stesso ritagliando pagine e scegliendo libri all'interno di una vastissima produzione, focalizza alcuni tra gli episodi cruciali della civiltà letteraria e artistica europea, da Omero al Novecento. Libero da ogni ambizione di tracciare un percorso obbligato attraverso la cultura europea, ma ricco anche di affondi nel terreno della spiritualità e della mistica, il volume si offre al lettore come un viaggio misterioso dell'incanto della letteratura e dell'arte, attraverso un paesaggio dell'anima e del mondo, in un teatro di civiltà e di stili entro cui sarà emozionante avventurarsi, perdersi e ritrovarsi.

Un cours d'histoire de la musique dans le cadre du programme Socrates de la Commission européenne pour l'education des adultes PDF Kindle La civiltà letteraria europea. Da Omero a Nabokov, a cura e con un saggio introduttivo di Paolo Lagazzi, Collana I Meridiani, Milano, Mondadori, 2005, ISBN 88-04-53820-1.

(cur.) pubblicato da Mondadori nella collana I Meridiani - ISBN: 9788804538202 Au-delà de la musique. Un cours d'histoire de la musique dans le cadre du programme Socrates de la Commission européenne pour l'education des adultes PDF Kindle La civiltà letteraria europea.

LIBRI CORRELATI