Per camminare rapidi sulle acque

Per camminare rapidi sulle acque - Domenico A. Ingenito | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Domenico A. Ingenito
DIMENSIONE
12,76 MB
NOME DEL FILE
Per camminare rapidi sulle acque.pdf
ISBN
1987834614306

DESCRIZIONE

"'Per camminare rapidi sulle acque', fin dalle prime pagine, intende trovare le parole esatte per dire addio al secolo appena trascorso e alla tanta sua poesia che ha intravisto esclusivamente nel negativo della parola e nell'agonia di ogni significato la possibilità della propria esistenza. Al lettore - e forse ancor di più al lettore futuro - saranno date le condizioni per verificare quanto l'impeto di questi versi sia un segnale fondato e fecondo o sia una traccia perduta, un tentativo non sorretto da un'istanza storica comune". (Tommaso Di Dio)

(Napoleone Bonaparte) Quando le tue gambe sono stanche, cammina con il cuore. (Paulo Coelho) Il miracolo non è quello di camminare sulle acque, ma di camminare sulla terra verde nel momento presente e d'apprezzare la bellezza e la pace che sono disponibili ora. Oltre a essere dolorosa, una distorsione alla caviglia può impedire il movimento per giorni o settimane.

Libri. VAI Ricerca Bestseller Idee regalo Novità ... Descrizione "'Per camminare rapidi sulle acque', fin dalle prime pagine, intende trovare le parole esatte per dire addio al secolo appena trascorso e alla tanta sua poesia che ha intravisto esclusivamente nel negativo della parola e nell'agonia di ogni significato la possibilità della propria esistenza. Per camminare rapidi sulle acque: "'Per camminare rapidi sulle acque', fin dalle prime pagine, intende trovare le parole esatte per dire addio al secolo appena trascorso e alla tanta sua poesia che ha intravisto esclusivamente nel negativo della parola e nell'agonia di ogni significato la possibilità della propria esistenza.Al lettore - e forse ancor di più al lettore futuro - saranno date ... Domenico Arturo Ingenito - Per camminare rapidi sulle acque - Ladolfi Editore, 2012 Un'opera prima che non è un assoluto libro d'esordio, grazie a Dio.

LIBRI CORRELATI