La villeggiatura del Borzacchini

La villeggiatura del Borzacchini - Giorgio Marchetti | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio Marchetti
DIMENSIONE
11,43 MB
NOME DEL FILE
La villeggiatura del Borzacchini.pdf
ISBN
3371684170109

DESCRIZIONE

Non è più tempo di viaggi intercontinentali, avventure esotiche, villaggi esclusivi: torna trionfalmente la vacanza nostrana, pensione-bagni-balera... per la soddisfazione del Borzacchini, che ce la racconta in una raffica di "cartoline dalla villeggiatura". Ecco una "Piccola Enciclopedia Popolare di scritti sparsi d'argomento estivo e balneare e costume vacanziero", la "Cinica e dissacrante descrizione di luoghi, fatti, circostanze e personaggi della villeggiatura estiva come praticata dalla gente secondo la più consolidata tradizione".

Libri-Brossura. Disponibile-30% Outlet del libro Aggiungi ai desiderati.

Ettore Borzacchini, pseudonimo di Giorgio Marchetti ( Lucca, 12 dicembre 1943 - Viareggio, 7 settembre 2014), è stato uno scrittore e satirista italiano. Dal 1986 fino al settembre 2002 è stato collaboratore permanente de il Vernacoliere con la firma Ettore Borzacchini. Attualmente collabora col Tirreno.

LIBRI CORRELATI