Bassa marea. Versi in lingua e in dialetto

Bassa marea. Versi in lingua e in dialetto - Gian Antonio Cibotto | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gian Antonio Cibotto
DIMENSIONE
12,19 MB
NOME DEL FILE
Bassa marea. Versi in lingua e in dialetto.pdf
ISBN
2147047059555

DESCRIZIONE

Nella stagione in cui l'uomo ripiega su se stesso Cibotto si è messo a cantare, scrivendo poesie in lingua e in dialetto nelle quali, alternando la dolcezza alla polemica, la malinconia al sarcasmo, la tenerezza alla rabbia, vuole spiegare che la vita è un'illusione.

Gian Antonio Cibotto, su Treccani.it - Enciclopedie on line, Istituto dell ... Il libro di Bassa marea. Versi in lingua e in dialetto è un'ottima scelta per il lettore.

Vacanze in Barca a Vela per gruppi, single e naturisti nell'arcipelago Toscano, isole Eolie e Pontine. Bisogna però aggiungere una lingua di sabbia che, con la bassa marea, emerge sul lato ovest. To this surface we can add a strip of sand that, with low tide , comes out on the west side.

LIBRI CORRELATI