A piedi nudi sui miei ciottoli

A piedi nudi sui miei ciottoli - Gianpiero F. Adornato | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianpiero F. Adornato
DIMENSIONE
7,90 MB
NOME DEL FILE
A piedi nudi sui miei ciottoli.pdf
ISBN
6396459940804

DESCRIZIONE

Il desiderio di riportare in vita fatti della sua infanzia, spinge l'autore a narrare una storia semplice che si va man mano tingendo di eventi tragici e, allo stesso tempo, grotteschi ed imperniati di ingenua guasconeria, vissuti, quasi, senza la consapevolezza dell'intensità in cui si materializzano. Il recupero alla memoria dei suoi primi undici anni di vita, si trasforma in una esaltazione di libertà semplice e priva di condizionamenti e in una vicenda non solo più sua, ma di quella gente del selvaggio e fiero Aspromonte che tante sofferenze ha sopportato nei primi anni che hanno seguito il dopoguerra.

Pubblicato da Massimo Carriero il 17 Marzo 2014. Categorie .

13, 08 ... POLICORO - L'associazione culturale Calliope presenta il libro "A piedi nudi sui miei ciottoli", romanzo di Gianpiero Adornato. L'incontro con l'autore è in programma per domani, mercoledì 27 marzo, alle ore 18.00 nella sala congressi del Centro Giovanile Padre Minozzi. POLICORO - L'Associazione culturale Calliope ha organizzato un incontro pubblico per presentare il libro di Gianpiero Adornato "A piedi nudi sui miei ciottoli".

LIBRI CORRELATI