Transamerica secondo me. Appunti di un percorso illogico

Transamerica secondo me. Appunti di un percorso illogico - Silvia Dellapina | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvia Dellapina
DIMENSIONE
11,2 MB
NOME DEL FILE
Transamerica secondo me. Appunti di un percorso illogico.pdf
ISBN
2366563518681

DESCRIZIONE

Viaggiare per capire, per aprire la mente, per riflettere sulla propria vita e su ciò che da essa ci aspettiamo. Viaggiare per imparare da chi conduce esistenze differenti dalla nostra, ma non per questo meno importanti. "Transamerica secondo me" è un appassionato, sincero, dettagliato, poetico resoconto di viaggi, con il quale assaporare gusti e odorare profumi di paesi lontani, entrare a stretto contatto con persone che vivono in luoghi distanti da noi e immergersi nella loro quotidianità, fatta di lavori, fatiche, umiltà, saggezza...

Appunti di un percorso illogico [Silvia. Dellapina] on Amazon.com.

E poi l'Antartide che non è solo ghiaccio, deserto, 1978: a Roma le Brigate Rosse hanno rapito Aldo Moro, in Sicilia boss mafiosi come Gaetano Badalamenti soffocano ogni tentativo di resistenza civile, allombra della Madonnina le bande di Vallanzasca e Turatello fanno salire la tensione in una città già segnata dagli scontri sociali. Transamerica è un film di genere drammatico del 2005, diretto da Duncan Tucker, con Felicity Huffman e Kevin Zegers. Uscita al cinema il 10 febbraio 2006.

LIBRI CORRELATI