Sulla strada per Olmo Antico

Sulla strada per Olmo Antico - Carlo Banchieri | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carlo Banchieri
DIMENSIONE
10,83 MB
NOME DEL FILE
Sulla strada per Olmo Antico.pdf
ISBN
5348832777293

DESCRIZIONE

Gli Olmantesi vivevano sereni ad Olmo Antico, paese cullato e carezzato dall'ombra di una corona di colline, immerso tra foreste e piccoli corsi d'acqua, campi e grandi cascine che davano all'intera zona un'atmosfera che solamente in quel luogo si poteva ancora trovare. La gente del posto viveva serena e quasi addormentata in quella realtà, tanto piccola e tanto surreale che era rimasta, nonostante l'avanzare del progresso e di un mondo sempre più veloce al di là dei suoi confini, come cullata da una dolce melodia che la illudeva di proteggerla rendendola sempre incurante di ciò che avveniva nel mondo esterno. Un giorno, l'arrivo di un tale che nessuno conosce e che si presenta con un sorriso apparentemente amichevole sconvolge la vita di chi non ha saputo conservare e mantenere salde dentro di sé le "antiche tradizioni".

Sulla strada per Olmo Antico: 9788866188414: Amazon.com: Books Skip to main content L'olmo, nome comune per ulmus, appartenente alla famiglia delle Ulmacee, è un albero dalle grandi dimensioni, originario dell'Europa, dell'Asia e del Nord America, a seconda delle diverse specie. Nel nostro paese si trovano prevalentemente le specie campestre e montano. In conformità alla legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, la informiamo che i dati acquisiti vengono trattati nel rispetto di tale legge e con la massima riservatezza.

coltivare l'umiltà come fulcro delle più nobili imprese. Le virtù dell'Olmo.

LIBRI CORRELATI