Jack Holmes e il suo amico

Jack Holmes e il suo amico - Edmund White | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Edmund White
DIMENSIONE
8,68 MB
NOME DEL FILE
Jack Holmes e il suo amico.pdf
ISBN
8871505296337

DESCRIZIONE

Jack Holmes e Will Wright arrivano a New York all'inizio degli anni Sessanta, poco prima che esplodano le proteste studentesche e i movimenti di liberazione sessuale. Jack è un ragazzo del Midwest, prestante e timido, appassionato di letteratura e con desideri omosessuali inespressi. Will Wright, invece, viene da una famiglia cattolica snob e tradizionalista, ed è un aspirante romanziere con una passione smisurata per le donne. Jack e Will si ritrovano a lavorare fianco a fianco in una rivista culturale e in breve tempo diventano grandi amici. Ma la loro amicizia ha in sé una complicazione. Jack, infatti, è innamorato di Will. Sarà proprio la frustrazione e la tenerezza generate da questo amore non ricambiato ad animare e segnare un'amicizia ventennale, che è un percorso accidentato nei territori del matrimonio e dell'adulterio per Will e della libertà sessuale per Jack. Edmund White torna al romanzo, raccontando la forza del desiderio, l'ambiguità dell'amicizia e le norme che regolano i nostri rapporti e i nostri istinti.

A Parigi, dove svolge il suo lavoro, un giorno in palestra il protagonista conosce un prestante architetto ... Jack Holmes e Will Wright arrivano a New York negli anni Sessanta, poco prima che esplodano i movimenti di liberazione. Jack è un ragazzo del Midwest, prestante e timido, appassionato di letteratura e di arte e … Leggi tutto Segnalazioni: Edmund White - "Jack Holmes e il suo amico" e "Un giovane americano". "A metà romanzo probabilmente deciderete di lasciar perdere la lettura, perché come uno specchio del mondo reale, più un personaggio è mosso... Jack Holmes e il suo amico, ha attirato critiche, troppa ossessione per il corpo, troppe descrizioni di sesso, genitali, peli pubici, odori, desideri, pratiche di piacere così come dei pensieri che i protagonisti hanno sulle proprie fattezze e capacità erotiche, ha scritto il NY Times ad esempio. Scegli tra i libri di Gay, lesbo in In lingua italiana disponibili per l'acquisto online su HOEPLI.it Febbraio 1868.

La fanciulla è stata vittima di un'aggressione da parte del famigerato Jack il Saltatore che avrebbe rapito un'amica con cui Beatrice stava tornando a casa, Louise. del reparto : risparmia online con le offerte Libraccio. Caro Cliente, stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile in questo momento così difficile per tutti. Morte di un amico che guardava, Libro di Rocco Brindisi.

LIBRI CORRELATI