Ladra di cioccolato

Ladra di cioccolato - Laura Florand | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Laura Florand
DIMENSIONE
9,80 MB
NOME DEL FILE
Ladra di cioccolato.pdf
ISBN
8225340917932

DESCRIZIONE

Cade Corey è la figlia del principale produttore di barrette di cioccolato americano; Sylvain Marquis è il più raffinato chocolatier di Parigi. Lei vorrebbe mettersi in affari con lui, ma lui non intende svendere la sua arte a un colosso industriale. Lei però è disposta a tutto pur di creare un nuovo prodotto dal sapore inconfondibile e raffinato, in grado di accrescere la fama del suo già popolarissimo marchio, persino a rubare le ricette dell'ostinato e affascinante chocolatier. Presto la notizia che una ladra di cioccolato si aggira per le strade di Parigi rimbalza di giornale in giornale, fino al New York Times, portando così nuovi clienti al negozio, ma mettendo in serio pericolo la reputazione della donna. Tuttavia, in guerra e in amore non ci sono regole, e nonostante tutto l'attrazione fra i due non si farà attendere. Complice l'inebriante sensualità del cioccolato...

Però si sa, tutto è lecito in guerra e in amore e, se in un primo momento Sylvain sembra diffidente e scontroso, adesso userà tutte le sue forze per sedurre la donna della quale si è follemente innamorato. LADRA DI CIOCCOLATO. di Laura Florand.

Tuttavia, in guerra e in amore non ci sono regole, ... Ladra Di Cioccolato è un libro di Florand Laura edito da One a aprile 2015 - EAN 9788868771294: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. "Ladra di cioccolato" è uno di quei libri che volevo leggere sin dall'uscita in libreria. Mi piaceva tutto di questo romanzo, la copertina di cartoncino lucido incorniciata di rosa confetto su cui un panciuto cuore rosso sembra navigare in un mare di cioccolata, il titolo accattivante, la trama sul risvolto di copertina che mi rivelava l'ambientazione parigina. Cade Corey è la figlia del principale produttore di barrette di cioccolato americano; Sylvain Marquis è il più raffinato chocolatier di Parigi.

LIBRI CORRELATI