E se domani una farfalla...

E se domani una farfalla... - Loredana Reppucci | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Loredana Reppucci
DIMENSIONE
9,66 MB
NOME DEL FILE
E se domani una farfalla....pdf
ISBN
7376571908852

DESCRIZIONE

Edward Norton Lorenz, matematico statunitense, disse: "Il battito delle ali di una farfalla in Brasile può scatenare un tornado in Texas". Non sono sempre i grandi eventi a modificare l'equilibrio del mondo. La storia del libro indaga su alcune scoperte scientifiche che si possono trasformare in tremende armi di distruzione di massa. Un vecchio tomo, alcune pietre preistoriche ed un'antica pergamena riportano lo stesso inquietante progetto. Attraverso i millenni, i secoli, alchimisti e scienziati hanno cercato di dare vita ad un'arma terribile. Anche i protagonisti del romanzo si muovono attraverso un secolo per realizzarla. Morti incomprensibili, attentati e inquietanti strumenti della tecnologia moderna, fanno da sfondo a tutta la vicenda. Terremoti, tsunami, uragani e siccità... sembrano fenomeni naturali, ma a volte non lo sono affatto.

Se hai chiesto a Dio una cosa abbi fiducia: Egli dà sempre quello di cui hai bisogno, al momento giusto. Non sempre quello che desideri è quello che necessiti.

Se io fossi un dolce sarei un semifreddo perché così quando fa caldo mi saprei rinfrescare. e della farfalla Corso accelerato di rinascenza intellettuale ... se uno scrive come me, non può vivere nel senso quotidiano, nel senso di quella che è la vita per gli altri.

LIBRI CORRELATI