Oltre le cose

Oltre le cose - Titti Federico | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Titti Federico
DIMENSIONE
4,45 MB
NOME DEL FILE
Oltre le cose.pdf
ISBN
6151229877564

DESCRIZIONE

"Oltre le cose" è una sorta di "road novel", poiché il viaggio è il filo conduttore del romanzo: viaggio nello spazio naturalmente, ma anche nel tempo, e soprattutto nell'animo umano. La storia si apre con la morte del carismatico scultore carrarino Luigi Amati, vista attraverso gli occhi della figlia, Claire. Una confusa richiesta del padre prima di morire, associata a una bizzarra profanazione della tomba dello scultore, convincono l'ingenua Claire dell'esistenza di un segreto intorno alla figura del padre che la donna è decisa a svelare. Così Claire parte con le amiche per un viaggio a ritroso nel tempo e nello spazio che la porterà a conoscere con dolore il lato oscuro dell'uomo da lei tanto amato.

300 metri; anche preceduta da altre prep.: risiede all'estero da o. dieci anni loc.

Il Presidente Mastrovincenzo ha chiesto l'attivazione di ammortizzatori sociali e di contribuire a soluzione per il ricollocamento. Scopri su Oltre.com le Collezioni, i Lookbook e le offerte in promozione. Spedizione gratis per ordini da € 69 e reso sempre gratuito.

LIBRI CORRELATI