Il canto del cielo

Il canto del cielo - Sebastian Faulks | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sebastian Faulks
DIMENSIONE
4,79 MB
NOME DEL FILE
Il canto del cielo.pdf
ISBN
5577105982898

DESCRIZIONE

Francia, 1910. Ad Amiens il giovane inglese Stephen Wraysford incontra Isabelle, una donna irreprensibile, rassegnata a tollerare un matrimonio infelice. Tra i due scoppia improvvisa una passione divorante, ma la loro storia d'amore non è destinata a durare e presto l'uomo ritorna in Inghilterra. Sette anni dopo Stephen è di nuovo in Francia e affronta gli orrori della Prima guerra mondiale. Durante questo periodo sposa la sorella di Isabelle, Jeanne, e ne adotta la figlia, senza sapere di esserne il padre. Sarà la nipote di Stephen, a Londra, nel 1978, a ripercorrere la storia della sua famiglia attraverso il diario del nonno, in cui troverà la risposta a molte sue domande e la forza per cominciare una nuova vita.

Visita il forum e registrati per interagire e diventare parte attiva con noi... Buona navigazione in ilcantodelcielo.it Marco: Il canto del Cielo. Il canto del cielo: Francia, 1910.

Perchè si combatta non è nemmeno importante, ... Il canto del cielo è un eBook di Faulks, Sebastian pubblicato da BEAT a 6.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Pane del cielo sei Tu, Gesù, via d'amore: Tu ci fai come Te.

LIBRI CORRELATI