La geometria dei sensi

La geometria dei sensi - Chiara Spini | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Chiara Spini
DIMENSIONE
5,33 MB
NOME DEL FILE
La geometria dei sensi.pdf
ISBN
7726405264191

DESCRIZIONE

Per esempio, nel piano, la distanza tra due punti di coordinate (,) e il punto di coordinate (,) è Sebbene la geometria euclidea rappresenti in maniera accurata lo spazio percepito dai nostri sensi, egli continuava, "non si può garantire che non possa mostrarsi sensibilmente falsa anche prima di andare al di là del mondo a noi visibile" (Lobačevskij 1835-38 [1994, p. 22]). Scarica Version Scarica 21389 Dimensioni file 863.98 KB File Count 1 Data di Pubblicazione 27 Marzo 2016 Ultimo aggiornamento 27 Marzo 2016 Libretto cinque sensi La maggior parte dei teoremi e delle definizioni studiate nella geometria appartengono alla GEOMETRIA ECUCLIDEA.

"La vita offre appigli a cui aggrapparsi mentre il tempo scivola via. Basta avere il coraggio di afferrarli e guardare... La geometria dei sensi è un libro di Chiara Spini pubblicato da SBC Edizioni nella collana I luoghi e i giorni: acquista su IBS a 12.35€! La geometria dei sensi, Libro di Chiara Spini.

LIBRI CORRELATI