Gli imbecilli stanno tutti bene

Gli imbecilli stanno tutti bene - Giuseppe Cagnato | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Cagnato
DIMENSIONE
8,30 MB
NOME DEL FILE
Gli imbecilli stanno tutti bene.pdf
ISBN
9043898274517

DESCRIZIONE

Diffidando delle lusinghe di un monsignore, Vanda, ricca e anziana gentildonna, si affida a Umberto per la scelta dell'erede tra i condomini dello storico palazzo di cui è proprietaria. Un angusto "universo condominiale" ci immerge, così, nella quotidianità del nostro vivere nel mondo che ci circonda: lo spaccato di una più vasta "società di imbecilli" si dipana man mano sotto i nostri occhi. Giuseppe Cagnato, autore trevigiano al suo esordio nel romanzo, riesce nel tentativo di evidenziare, con ironia, la drammatica banalità della vita dei più in questo nostro tempo: grandi ideali e misere bassezze si intersecano, si aggrovigliano, per arrivare insieme all'imprevedibile epilogo. Un esito che accade quasi per caso e con estrema ma inaspettata naturalezza, senza che i protagonisti neanche lo sospettino.

Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. "Gli imbecilli? Stanno tutti bene" è il romanzo d'esordio di Giuseppe Cagnato, autore di Nulla Die, casa editrice per la quale ho pubblicato i miei primi due libri da solista.Anche in questo caso la passata edizione di "Più Libri Più Liberi" è stata occasione "galeotta" per conoscere dal vivo Giuseppe, nella vita progettista e arredatore, partecipando assieme ad altre penne ... Gli imbecilli stanno tutti bene è un Libro di Giuseppe Cagnato pubblicato da Nulla Die. Leggi le recensioni degli utenti e acquistalo online su IBS. Stanno tutti bene" al suo esordio letterario.

Trovate n°0 offerte. Prezzo Min Max 0-30 30-60 60-100 100-500 >500 Ordina per .

LIBRI CORRELATI