Nove gradi di libertà

Nove gradi di libertà - David Mitchell | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
David Mitchell
DIMENSIONE
6,33 MB
NOME DEL FILE
Nove gradi di libertà.pdf
ISBN
6152938754799

DESCRIZIONE

Il romanzo è organizzato in nove scenari, ognuno scritto con stile diverso, tutti legati da una trama comune che ha come protagonista una figura femminile, Mo Muntervary. Fisico quantista, la donna è in volontario isolamento sull'isola natia, Clear Island, al nord dell'Irlanda. E' da tempo sospettosa di fronte all'organizzazione scientifica per la quale lavora. Finora ha condotto ricerche in ambito elettronico-nucleare per sostenere un movimento asiatico con pretese di ordine globale, ma non si sa a quali scopi siano state usate le sue scoperte...

Il braccio umano è ridondante infatti supponiamo di fissare la mano a muro e restare col buso fermi davanti al muro. DANIELE TRUCCO. Questa non è altro che una piccola riflessione nata dalla lettura di un capitolo del romanzo Nove gradi di libertà di David Mitchell.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Frassinelli, collana Narrativa, data pubblicazione marzo 2001, 9788876846342. Per Frassinelli ha già pubblicato Nove gradi di libertà, vincitore del Mail on Sunday/John Llewellyn Rhys Prize e finalista del Booker Prize, Sogno numero 9, A casa di Dio, I mille autunni di Jacob de Zoet. Da L'atlante delle nuvole, anch'esso finalista del Booker Prize, è tratto il kolossal dei fratelli Wachowski, Cloud Atlas. Nove gradi di libertà Mitchell David edizioni Sperling & Kupfer collana Super bestseller , 2012 Il romanzo è organizzato in nove scenari, ognuno scritto con stile diverso, tutti legati da una trama comune che ha come protagonista una figura femminile, Mo Muntervary. Nove gradi di libertà è un libro scritto da David Mitchell pubblicato da Frassinelli nella collana Narrativa x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Il romanzo d'esordio di David Mitchell, Nove gradi di libertà (Sperling & Kupfer), è organizzato in nove scenari, ognuno scritto con stile diverso, tutti legati da una trama comune che ha come protagonista una figura femminile, Mo Muntervary.

LIBRI CORRELATI