Fantasma d'Oriente

Fantasma d'Oriente - Pierre Loti | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pierre Loti
DIMENSIONE
6,20 MB
NOME DEL FILE
Fantasma d'Oriente.pdf
ISBN
5571312978184

DESCRIZIONE

Affannosa e straziante corsa contro il tempo, racconto di un frenetico pellegrinaggio di tre sole febbrili giornate alla ricerca delle tracce di un amore smarrito dieci anni prima nell'immensità di Costantinopoli, "Fantasma d'Oriente", apparso nel 1892, è un capolavoro rivelazione di una sensibilità singolare e suggestiva. Immerso in un tempo onirico, è una ricerca di frammenti di passato, dell'immagine e dell'anima di una donna e una città egualmente amate, egualmente perdute, ancora presenti, già assenti.

Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Resi e Ordini Iscriviti a Prime Carrello. Kindle Store VAI Ricerca Bestseller Idee regalo ... Fantasma d'Oriente: Affannosa e straziante corsa contro il tempo, racconto di un frenetico pellegrinaggio di tre sole febbrili giornate alla ricerca delle tracce di un amore smarrito dieci anni prima nell'immensità di Costantinopoli, "Fantasma d'Oriente", apparso nel 1892, è un capolavoro rivelazione di una sensibilità singolare e suggestiva..

Si siede ai bordi ed estrae un fazzoletto dalla tasca. Fantasma d'Oriente è un libro scritto da Pierre Loti pubblicato da Asterios nella collana Piccola Nous x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Fantasma D'oriente è un libro di Loti Pierre edito da Asterios a gennaio 2013 - EAN 9788895146720: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Affannosa e straziante corsa contro il tempo, racconto di un frenetico pellegrinaggio di tre sole febbrili giornate alla ricerca delle tracce di un amore smarrito dieci anni prima nell'immensità di Costantinopoli, "Fantasma d'Oriente", apparso nel 1892, è un capolavoro rivelazione di una sensibilità singolare e suggestiva. Acquista il libro Fantasma d'Oriente di Pierre Loti in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Affannosa e straziante corsa contro il tempo, racconto di un frenetico pellegrinaggio di tre sole febbrili giornate alla ricerca delle tracce di un amore smarrito dieci anni prima nell'immensità di Costantinopoli, "Fantasma d'Oriente", apparso nel 1892, è un capolavoro rivelazione di una sensibilità singolare e suggestiva. Libro: Fantasma d'Oriente,Loti Pierre,9788895146072. Tsu-Ching-Cheng ovvero la purpurea citt...

LIBRI CORRELATI