Ho chiesto al silenzio di sparire

Ho chiesto al silenzio di sparire - Flavia Melillo | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Flavia Melillo
DIMENSIONE
12,3 MB
NOME DEL FILE
Ho chiesto al silenzio di sparire.pdf
ISBN
6174425081044

DESCRIZIONE

Flavia Melillo nasce a Roma venticinque anni fa. Dopo la laurea in lettere, si divide tra esperienze di precariato e la passione per la scrittura. Questo è il suo primo libro. Ci troviamo di fronte a una poesia essenziale, scarna che detta le leggi con una verticalità in equilibrio fra la pagina bianca e il desiderio di uscire per essere detta.

Facile prendere la decisione di sparire se non si ha speso nemmeno un centesimo, ... Ho avuto la fortuna di conoscere un ragazzo meraviglioso. E meraviglioso è stato finchè non ci siamo lanciati in una relazione a distanza.

Cerca un libro di Ho chiesto al silenzio di sparire in formato PDF su kassir.travel. Qui puoi scaricare libri gratuitamente! Ho chiesto al silenzio di sparirequel rosso distonicoin parallelo col respiroè sale negli occhipoesia che si fa figurad'annullarein immagini qualunquecurerò le foglieignorerò le radiciIn copertina un'opera di Irene Anna VianelloNote sull'AutoreFlavia Melillo nasce a Roma venticinque anni fa.

LIBRI CORRELATI