La culla senza suoni. Vita di Carmelo Coppolino Billè

La culla senza suoni. Vita di Carmelo Coppolino Billè - Giuliana Perrone | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuliana Perrone
DIMENSIONE
9,70 MB
NOME DEL FILE
La culla senza suoni. Vita di Carmelo Coppolino Billè.pdf
ISBN
5843972011560

DESCRIZIONE

Il presente testo intitolato "La culla senza suoni" è suddiviso in quattordici capitoli, sigillato dalla lettera dell'amato figlio, Davide, diciottenne, e arricchito da nove significative poesie enucleate da diverse sillogi inedite di Carmelo Coppolino Billè. Detto titolo referente preavvisa subito il lettore per la durezza impietosa dell'espressione. Si tratta, infatti, di un lettino per neonati, ovvero di un'infanzia muta, senza la presenza di care voci umane (mamma, papà e altri) o di suoni musicali. E la tipica situazione degli infanti abbandonati, accolti e allevati in particolari istituti chiamati brefotrofi. Da simile condizione, tali infanti sono salvati solo da una fortuita e provvidenziale adozione. Proprio questa forte tematica Carmelo Coppolino Billè sottopone all'attenzione del lettore nella presente biografia.

Try Prime Hello, Sign in Account & Lists Sign in Account & Lists Returns & Orders Try Prime Basket. Kindle Store.

la vita di Carmelo Coppolino Billè", Edizione Smasher 2013. Scopri i principali successi e tutti gli altri libri pubblicati da Smasher ore 18.00 - "Presentazione del libro "La culla senza suoni - La vita di Carmelo Coppolino Billè" di Giuliana Perrone a cura di G. C.

LIBRI CORRELATI