La più bella del mondo tu sei per me

La più bella del mondo tu sei per me - Marina Marini | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marina Marini
DIMENSIONE
11,22 MB
NOME DEL FILE
La più bella del mondo tu sei per me.pdf
ISBN
8179673193103

DESCRIZIONE

Il racconto prende vita in quegli anni '60 segnati dal perbenismo di una vita di provincia e di facciata ed evolve fino ai giorni nostri, seguendo Maria Elena, le sue drammatiche vicende, il suo desiderio di essere amata da un padre freddo e calcolatore, di essere compresa da una madre ormai succube e complice. Violenza, soprusi e prevaricazione, queste le parole chiave dell'infanzia e adolescenza di Maria Elena, che riscatterà il suo destino grazie a un'immensa forza e un'indomita volontà. Tuttavia la storia è anche lo spaccato di un'epoca, un periodo di importanti cambiamenti sociali e di pensiero, un momento storico che la nostra protagonista attraverserà con coraggio e determinazione, fino alla piena consapevolezza di sé e del fatto che tutto torna e che tutti i cerchi, alla fine, si chiudono. Una storia feroce, commovente e intensa, un racconto talvolta violento, ingiusto e ricco di colpi di scena.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da ExCogita, collana Voluminaria rosso, brossura, data pubblicazione marzo 2013, 9788896678619. Sei la Più Bella del Mondo è un classico di Raf, scritto dallo stesso e uscito nel 1995 come prima traccia dell'album Manifesto, che tutt'oggi riceve un consistente airplay radiofonico.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da ExCogita, collana Voluminaria rosso, brossura, data pubblicazione marzo 2013, 9788896678619. Sei la Più Bella del Mondo è un classico di Raf, scritto dallo stesso e uscito nel 1995 come prima traccia dell'album Manifesto, che tutt'oggi riceve un consistente airplay radiofonico. La canzone è inclusa anche nel cd-rom multimediale pubblicato e venduto assieme all'album ed è stata ripubblicata in un singolo a sè stante in versione remixata da dj Fargetta, lo stesso anno. Sei la più bella del mondo ( più del sole ) religione per me ( più del mare ) mi piaci da impazzire ( più del cielo ) SOL7+ SI- MI mi piaci come sei.

LIBRI CORRELATI