Odi ed epodi

Odi ed epodi - Quinto Orazio Flacco | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Quinto Orazio Flacco
DIMENSIONE
7,13 MB
NOME DEL FILE
Odi ed epodi.pdf
ISBN
1920699493139

DESCRIZIONE

riassunto di letteratura latina Odi ed epodi Orazio Quinto Flacco Luce di paesaggi, danze, amori, conviti con gli amici, e in sottofondo l'affanno del tempo che fugge, l'ansia dell'ignoto e un senso costante della morte che rende più struggente il valore della vita: questo è Orazio. Visita eBay per trovare una vasta selezione di orazio odi ed epodi. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Dopo aver letto il libro Odi ed Epodi di Orazio ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Epodi. Testo latino a fronte: Questo volume raccoglie la produzione lirica di Orazio, ovvero gli Epodi, composti tra il 40 e il 30 a.C., e le Odi, apparse in due riprese tra il 23 e il 13 a.C.

LIBRI CORRELATI