Pesci volanti

Pesci volanti - Pierdomenico Baccalario (P.D. Bach) | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pierdomenico Baccalario (P.D. Bach)
DIMENSIONE
10,75 MB
NOME DEL FILE
Pesci volanti.pdf
ISBN
4577489539256

DESCRIZIONE

Uno scrittore trentenne prende in affitto una casa all'isola d'Elba per un mese, nella speranza di ritrovare la creatività perduta. Perlustrando la soffitta ritrova un diario apparentemente abbandonato. Inizia a leggerlo e, riga dopo riga, si addentra nelle emozioni più intime e profonde di una ragazza di sedici anni di nome Greta, trascinato da quello che, nato come una semplice curiosità, è destinato a diventare qualcosa di più complicato.

Vi appartengono diverse specie tutte afferenti alla famiglia Exocoetidae, diffuse ampiamente nei mari tropicali e subtropicali di tutto il globo, ma alcune presenti anche nelle zone più calde del Mediterraneo. I pesci volanti raggiungono la velocità di 60 chilometri all'ora prima di rompere la superficie planare su distanze sino a 500 metri. Sicuramente non sarà stata una REDBULL a mettere le ali a questi simpatici pesci volanti che vivono anche nei nostri mari.

Questi caratteristici pesci sono diffusi in tutti gli oce Pesci Che Volano, Firenze. Mi piace: 6454 · 68 persone ne parlano.

LIBRI CORRELATI