Tu più di chiunque altro

Tu più di chiunque altro - Miranda July | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Miranda July
DIMENSIONE
4,80 MB
NOME DEL FILE
Tu più di chiunque altro.pdf
ISBN
7650758975390

DESCRIZIONE

Una raccolta di racconti originale e tenera. In queste folgoranti storie, la July introduce la possibilità di un momento che possa cambiare tutto: una rivelazione, un evento apparentemente insignificante, un malinteso che riconfigura il mondo. I suoi personaggi sembrano cimentarsi con la vita in modo quasi goffo, teneramente ridicolo, a volte con troppa distanza, altre con troppa intimità.

A volte si ha solo bisogno di un angolino personale, non tanto per essere capiti, ma quanto meno per essere ascoltati. E tu più di chiunque altro sai che hanno la capacità di mettere in atto quelle minacce.: And you, more than anyone, know they have the ability to carry those threats out.: E tu più di chiunque altro, sai che le loro minacce e perfino la loro violenza... non possono intaccare le cose che contano davvero.: And you, more than anyone...

Qualcuno da qualche parte sta tremando di eccitazione perché a questa persona sta per succedere qualcosa di straordinario. Questa persona si è vestita per l'occasione.

LIBRI CORRELATI