Il silenzio ingannevole della nebbia

Il silenzio ingannevole della nebbia - Mechtild Borrmann | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mechtild Borrmann
DIMENSIONE
7,58 MB
NOME DEL FILE
Il silenzio ingannevole della nebbia.pdf
ISBN
1077920799442

DESCRIZIONE

Se c'è una cosa che Robert ha imparato, nella sua vita di giovane medico, è non smettere mai di farsi domande. Eppure, c'è una risposta che non è riuscito a ottenere. La risposta ad anni di impenetrabili silenzi e incomprensioni con suo padre. Ma adesso che lui non c'è più, forse è arrivato il momento di scoprire la verità. Robert ha appena trovato un passaporto ricoperto di sangue: appartiene a Wilhelm Peters, un agente delle SS. Robert conosce questo nome, è l'uomo a cui il padre ha rubato l'identità per fuggire dal nazismo. Accanto al passaporto c'è il ritratto di una giovane donna dagli occhi di ghiaccio. Robert non l'ha mai vista, ma sente che quella figura dal fascino misterioso conosce quello che il padre gli ha nascosto per tutta la vita, e vuole scoprirlo a ogni costo. Seguendo le fila di un passato che non gli appartiene, Robert intraprende un lungo viaggio, dal Canada alla Spagna, fino a quando non trova un nome: Therese Peters. E lei la donna della foto. E ancora viva e si è trasferita a Maiorca sotto una falsa identità per sfuggire al peso del suo oscuro passato. Perché Therese è una nazista che si è macchiata di orribili colpe. I suoi ricordi hanno il colore del sangue di vittime innocenti. Robert deve rintracciarla. Il male non può rimanere impunito, i colpevoli devono pagare per i crimini commessi. E la donna è l'unica che può sciogliere i suoi dubbi. Solo lei conosce un segreto che non è mai stato rivelato.

E-book. Formato PDF è un ebook di Mechtild Borrmann pubblicato da Garzanti - ISBN: 9788811137986 Garzanti pubblica in Italia il nuovo caso editoriale tedesco: Il silenzio ingannevole della nebbia di Mechtild Borrmann, un romanzo (tra il giallo e lo storico) che appena uscito ha scalato le classifiche di vendita tedesche grazie al passaparola.

Se c'è una cosa che Robert ha imparato, nella ... Il Silenzio Ingannevole Della Nebbia è un libro di Borrmann Mechtild edito da Garzanti a aprile 2013 - EAN 9788811687016: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Il silenzio ingannevole della nebbia, Mechtild Borrmann, Garzanti. Des milliers de livres avec la livraison chez vous en 1 jour ou en magasin avec -5% de réduction . Il silenzio ingannevole della nebbia è un libro scritto da Mechtild Borrmann pubblicato da Garzanti nella collana Narratori moderni x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Il libro di Il silenzio ingannevole della nebbia è un'ottima scelta per il lettore.

LIBRI CORRELATI