Solomon Gursky è stato qui

Solomon Gursky è stato qui - Mordecai Richler | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mordecai Richler
DIMENSIONE
8,11 MB
NOME DEL FILE
Solomon Gursky è stato qui.pdf
ISBN
3789605890268

DESCRIZIONE

Il racconto abbraccia due secoli, due sponde dell'Atlantico e cinque generazioni di una dinastia ebraica in cui tutto è smisurato: vitalità, ricchezza, lusso, inclinazione al piacere in ogni sua forma. Ma nessuna grande famiglia è senza macchia, e la macchia dei Gursky si chiama Solomon, rampollo in disgrazia che pare essere stato presente, come Zelig più o meno negli stessi anni, in tutti i momenti cruciali del ventesimo secolo - la Lunga Marcia, l'ultima telefonata di Marilyn, le deposizioni del Watergate, il raid di Entebbe. Solomon rimarrebbe tuttavia un mistero, se della sua fenomenale parabola non decidesse di occuparsi il più improbabile dei biografi, Moses Berger, ex ragazzo prodigio rovinato dal rancore e dall'alcol.

596 isbn: 9788845921797 Temi: Letteratura nordamericana. € 14,00-5% € 13,30.

Sommario. Il romanzo racconta di diverse generazioni della famiglia Gursky immaginaria, che sono collegati a diversi eventi disparati nella storia del Canada, tra cui il Franklin Expedition e rum in esecuzione.Alcuni fan e critici hanno citato questo come miglior ... Solomon Gursky è stato qui, Libro di Mordecai Richler.

LIBRI CORRELATI