Angeli, zanzare e castelli. Domande spiazzanti e pensieri illuminanti di un bambino sindaco

Angeli, zanzare e castelli. Domande spiazzanti e pensieri illuminanti di un bambino sindaco - Riccardo Geminiani | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Riccardo Geminiani
DIMENSIONE
7,46 MB
NOME DEL FILE
Angeli, zanzare e castelli. Domande spiazzanti e pensieri illuminanti di un bambino sindaco.pdf
ISBN
1703116318525

DESCRIZIONE

Le frasi di Fedor, un bambino russo di sei anni, dotato e luminoso, che dal 2009 vive in Italia, costituiscono una raccolta di pensieri e concetti irresistibili, un concentrato di spiritualità e ironia. Dal pensiero positivo alla legge di attrazione, la saggezza di Fedor spazia senza limiti. Egli è un mago della vita, e la sua forza rispetto ai maghi adulti è che non sa di esserlo, perché in lui la magia è uno stato naturale. Gli aforismi di Fedor, spiazzanti e illuminanti arrivano "in" profondità e con più facilità, perché partono "dalla" profondità. Prefazione di Igor Sibaldi.

Everyday low prices and free delivery on eligible orders. Angeli Zanzare e Castelli domande spiazzanti e pensieri illuminanti di un bambino sindaco. La presentazione del libro di Riccardo Geminiani.

Domande spiazzanti e pensieri illuminanti di un bambino sindaco di Riccardo Geminiani, Edizioni Il Punto d'Incontro, 2013 "Fedor è un Mago della Vita. Finché sul pianeta Terra esistono creature del genere, esiste speranza!".

LIBRI CORRELATI