Quello che non c'è scritto

Quello che non c'è scritto - Rafael Reig | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rafael Reig
DIMENSIONE
11,51 MB
NOME DEL FILE
Quello che non c'è scritto.pdf
ISBN
1671554835061

DESCRIZIONE

E il rito di un fine settimana qualsiasi: l'ex marito che passa a prendere il figlio per portarlo in montagna. Dopo averli accompagnati all'ascensore, Carmen tira un sospiro di sollievo. Il divorzio burrascoso è alle spalle. Jorge ha quattordici anni, vien su bene; Carlos era un pessimo marito, ma tutto sommato è un buon padre. Di colpo vede su una sedia un dattiloscritto che prima non c'era. L'ha lasciato Carlos con un messaggio scritto a penna: voglio che tu lo legga. Bastano poche pagine per immergerla in un romanzo amaro, un noir pieno di violenza. Le parole dell'ex marito bruciano, scoperchiano ricordi difficili. Carmen tra le righe avverte una minaccia: è rivolta a lei? A suo figlio? Su un treno che sfreccia nella campagna, intanto, padre e figlio imbastiscono pacche e sorrisi, ma Jorge è nervoso da far paura e Carlos si attacca alla bottiglia. Fin dalle prime stazioni si sente aria di condanna. Carmen, a casa, legge pagina dopo pagina, sforzandosi di restare calma: è solo un romanzo, un intreccio di storie immaginarie, forse è lei che ci legge quello che non c'è scritto. In montagna soffia un vento umido e gelido, Carlos e Jorge hanno il ghiaccio nel cuore. E troppo ripido e instabile il crinale delle cose non dette. Cercano di uscirne, si vogliono bene. Potrebbero anche farcela, se fossero soli: un padre davanti a suo figlio. Ma non sono più soli. E i loro cellulari squillano a vuoto.

Alla pronuncia sono sostanzialmente identiche, soprattutto se avete la E un po' aperta, eppure grammaticalmente sono due forme distantissime: stiamo parlando di ce o c'è (spesso confuse anche con cie o ciè, che invece sono forme del tutto inesistenti in italiano), entrambe esistenti e contemplate nella grammatica italiana, ma con grado e funzioni ben diverse. Quello che non c'è, pubblicato nel 2002 dalla Mescal, è il settimo album del gruppo italiano Afterhours. Il disco.

Brutte notizie: lo supporta solo l'Armor Stand.Che in realtà tanto brutte non sono: da invisibile non c'è alcuna differenza tra un'entità e un'altra per fare le scritte fluttuanti. Per quello che non c'è Per quello che non c'è Credits Writer(s): Manuele Agnelli Lyrics powered by ... In caso di problemi scrivi a [email protected]

LIBRI CORRELATI