La velocità di lotta

La velocità di lotta - Andrea Scarabelli | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Scarabelli
DIMENSIONE
11,24 MB
NOME DEL FILE
La velocità di lotta.pdf
ISBN
2336536326920

DESCRIZIONE

Il tritacarne della creatività a rinnovo semestrale sta macinando le ultime scorte del talento di Diego, un trentenne che non vuole cadere nel baratro ma non sa come evitarlo. Lotta, un'adolescente cleptomane dai capelli multicolore, in fuga dal disastroso mondo degli adulti, è il fulmine d'incoscienza ribelle che squarcia le nuvole nere dell'inerzia. Lotta deve capire contro chi dirigere la sua imprevedibile carica di energia. Diego ha bisogno di una scintilla per riprendersi la vita. Ma non basta colpire l'odiata periferia di provenienza o gli uffici del terziario avanzato, sulla strada ci sono nemici più pericolosi: le menzogne delle agenzie di stampa, le banche assassine, le carceri che imprigionano l'amore. Ben oltre i loro sogni, Diego e Lotta innescano un incendio mediatico che brucerà ogni certezza. L'avventura non è più un gioco, le complicazioni acquistano una velocità vorticosa.

Sku: la-velocità-di-lotta-ebook *Download. Versione EPUB * Campi obbligatori.

Zone predilette dai motociclisti che amano percorrerle ... Alla velocità Marinetti, nel manifesto "La nuova religione-morale della velocità", datato 11 maggio 1916, attribuisce addirittura un valore morale oltre che estetico: "La velocità, avendo per essenza la sintesi intuitiva di tutte le forze in movimento è naturalmente pura.La lentezza, avendo per essenza l'analisi razionale di tutte le stanchezze in riposo, è naturalmente immonda." Lotta deve capire contro chi dirigere la sua imprevedibile carica di energia. Diego ha bisogno di una scintilla per riprendersi la vita.

LIBRI CORRELATI