La penultima fine del mondo

La penultima fine del mondo - Elvira Seminara | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elvira Seminara
DIMENSIONE
3,74 MB
NOME DEL FILE
La penultima fine del mondo.pdf
ISBN
7667846681651

DESCRIZIONE

In un piccolo paese dell'isola la gente comincia a morire, lanciandosi da balconi e scarpate: nessuno ha un motivo apparente, ma tutti un vago sorriso. I casi ormai non si contano più e la stampa internazionale si riversa nella cittadina per documentare gli eventi. Quando, nel timore di un'epidemia planetaria, si spegnerà il faro dell'attenzione, gli abitanti resteranno soli e prigionieri a sprofondare nel regno delle ombre. Non soli del tutto, però. E rimasto in paese uno scrittore di gialli per affrontare il mistero di quei suicidi felici. Un noir metafisico e visionario, la distopia di una società deperibile in questo romanzo di Elvira Seminara.

E che le prime mi aiutano a comprendere meglio o a comprendere di non potere comprendere i secondi. E i secondi fanno lo stesso: mentre mi portano lontano, in realtà m'avvicinano. La penultima fine del mondo; Elvira Seminara Elvira Seminara La penultima fine del mondo.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà ... Elivira Seminara: La penultima fine del mondo. Riapparizioni fugaci di ombre, di nuovo un chiarore, un frigorifero che si apre.

LIBRI CORRELATI