Il leone e la lepre

Il leone e la lepre - Alexander McCall Smith | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alexander McCall Smith
DIMENSIONE
12,65 MB
NOME DEL FILE
Il leone e la lepre.pdf
ISBN
1845726502163

DESCRIZIONE

Un bambino coraggioso contro l'elefante che si mangia le zucche della sua famiglia; una ragazza e i coccodrilli che inaspettatamente la aiutano a prendere l'acqua dal fiume; un uccello magico che dà un latte dolcissimo... McCall Smith torna a raccontare le favole africane con la sua voce sempre originale. Un libro consigliato da Mma Ramotswe.

Ediz. italiana e cingalese è un libro di Favaro G.

Oltre a questi avevano il cipresso, la palma, l'ulivo, la vite, la nave, l'àncora, le botti, finalmente le quattro stagioni dell'anno. La lepre lo accompagnò fino ad una radura dove c'era un profondo pozzo e disse al leone "il tuo rivale si trova laggiù". Senza rifletterci molto il leone si tuffò nel pozzo, dove naturalmente non c'era nessun altro leone.

LIBRI CORRELATI