Il rinoceronte e la ballerina. Gennaio '77

Il rinoceronte e la ballerina. Gennaio '77 - Lorenzo Negri | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lorenzo Negri
DIMENSIONE
11,99 MB
NOME DEL FILE
Il rinoceronte e la ballerina. Gennaio '77.pdf
ISBN
5272315583232

DESCRIZIONE

Milano, 1977. Marco Bacci è un giovane maestro di scuola elementare, militante nelle file della sinistra extraparlamentare. Il suo acerrimo nemico è il Crauto, neofascista che gliel'ha giurata; la sua compagna, fieramente illibata, è la Puttana Santa, filosovietica che passa la maggior parte del suo tempo in Russia, dove alla fine si innamora di un finlandese. E così che Marco decide di abbandonarsi alla sua attrazione per Fanny, allieva della scuola di ballo del Teatro alla Scala. Nonostante provengano da mondi lontanissimi, tra i due ragazzi nasce una passione improbabile quanto intensa. Tra locali notturni, case occupate, sesso liberissimo, scuole speciali, covi segreti e una serie di personaggi variamente eccentrici, amore e violenza s'intrecciano delineando il ritratto di giovani vite ribelli al crepuscolo di un'utopia.

I patrioti del Saben. Le scuole di Wilem Marinus Dudok ad Hilversum.

Gennaio '77 è un libro di Negri Lorenzo pubblicato da Pendragon - sconto 5% - ISBN: 9788865982792 Il rinoceronte e la ballerina. Gennaio '77 è un libro scritto da Lorenzo Negri pubblicato da Pendragon Il Rinoceronte E La Ballerina.

LIBRI CORRELATI