Musiche di scena

Musiche di scena - Françoise Sagan | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Françoise Sagan
DIMENSIONE
12,65 MB
NOME DEL FILE
Musiche di scena.pdf
ISBN
6579779413307

DESCRIZIONE

Un missile viene lanciato su Parigi, è la fine del mondo... cosa fare allora? La deliziosa storia di un marito rimasto in città mentre moglie e figli sono in vacanza. Per un problema di bottoni entra in contatto con la vicina... Due coppie, una cena al ristorante, la progressione dei pensieri di vendetta della donna abbandonata dal suo amante... fino al dessert. Una bella donna non troppo considerata dal suo amante riceve una lezione di vita da un barbone su una panchina pubblica. Austria, 1883, un uomo sposa una vecchia ragazza un po' mascolina per sfuggire a un duello. La sua viltà lo porterà a evitare anche di provocarne un altro quando sarà a sua volta ingannato. Situazioni estreme, sguardo vivo, lucido, a volte severo, ma con una dose incontenibile di humour. Ogni racconto è un universo che, in poche pagine, crea un personaggio, un'atmosfera e una storia indimenticabile.

Brani da: LE TROIANE di Euripide per voci soliste e coro femminile. ORESTIADE di Eschilo per voci soliste e coro misto.

Dai primi anni Settanta ha collaborato con numerosi registi italiani, radicando il proprio [...] sua carriera ha affiancato al lavoro nel cinema quello per il teatro, scrivendo musiche di scena per gli spettacoli di C. Cecchi, L.

LIBRI CORRELATI