Dal buio alla luce

Dal buio alla luce - Gabriele Sortino | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gabriele Sortino
DIMENSIONE
11,34 MB
NOME DEL FILE
Dal buio alla luce.pdf
ISBN
3403605551777

DESCRIZIONE

L'autore di questo saggio, oltre ad invitarci a combattere i poteri forti, che peraltro tutt'oggi condizionano l'esistenza dell'essere umano, ha "pescato" questa sua conoscenza intuitiva dal lobo destro del cervello, ovvero dall'infinito "pozzo" dove risiedono appunto l'intuitività, l'estro artistico e la fantasia, senza però tradire mai la verità ultima, alla quale Gabriele Sortino, come gran parte dell'umanità, si sente in comunione ed in dovere di difendere a spada tratta. Il concetto del Divino non viene presentato, in quest'opera, né in maniera banale né tanto meno in maniera complessa, ma con una facile e comprensibile dialettica piena di riferimenti e di note, in un crescendo di conferme derivanti da differenti culture spiritualiste e non. Il testo ci offre mille spunti e altrettante verità diverse ma non separate tra loro; tali vie, oltre ad essere situate dentro il cuore di ognuno di noi, invitano alla trascendenza ed al superamento della concezione dualistica di "bene" e "male", di altre forme di inganni, e di differenti trappole per l'Io spirituale, l'anima.

Consigli per la visione +13. Marie Heurtin - Dal buio alla luce (Marie Heurtin) è un film del 2014 diretto da Jean-Pierre Améris. Trama.

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da ... Dal buio alla luce: ecco il calendario provvisorio della MotoGP 2020 Carmelo Ezpeleta ha tenuto duro nei mesi peggiori della pandemia da Covid-19 ed ora è vicino ad ottenere tutti i permessi per ... Il Solstizio d'inverno, un momento prezioso per ringraziare della Luce che riceviamo in dono e del buio che sappiamo lasciare andare.

LIBRI CORRELATI