In verità è meglio mentire

In verità è meglio mentire - Kerstin Gier | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Kerstin Gier
DIMENSIONE
8,28 MB
NOME DEL FILE
In verità è meglio mentire.pdf
ISBN
1175987208535

DESCRIZIONE

158 di quoziente intellettivo, plurilaureata, brava musicista, una maga con i numeri, carina, un po' freak e... vedova a nemmeno trent'anni: Carolin trova che la sua vita sia decisamente complicata e che la sua intelligenza rappresenti più che altro un impiccio nella ricerca della felicità. Ha abbandonato il fidanzato Leo per il padre di lui, Karl, uomo ben più affascinante e in grado di apprezzare le qualità di lei. Ma dopo cinque anni Karl muore lasciandola in un mare di guai, primo fra tutti una favolosa eredità di cui Carolin non sospettava l'esistenza, e un esercito di parenti infuriati che la rivendicano. Fra pessime psicoterapeute, farmacisti sospettosi e avvocati minacciosi, Carolin cerca di superare il suo dolore, cavarsi fuori dai guai e, perché no?, trovare l'uomo giusto per lei e a cui non importa se è "troppo" intelligente.

Meglio essere onesti, dire le cose come stanno, affrontarne la responsabilità e aiutare gli altri a crescere facendo altrettanto. Se veramente vogliamo bene a qualcuno, non dovremmo dare quel che non vorremmo ricevere, e nessuno preferirebbe che gli fossero dette bugie, anche se a "fin di bene". E' uscito lo scorso giugno edito da Corbaccio Editore In verità è meglio mentire di Kerstin Gier.

Infatti l'autrice della Trilogia delle Gemme non ha perso tempo! Uscirà un nuovo libro che non ha nulla a che fare con il fantasy ma che va a toccare temi da romanzo rosa. Titolo: In verità è meglio mentire Titolo originale: In Wahrheit wird viel mehr gelogen Traduttore: Leonella Basiglini Editore: Corbaccio Prima edizione italiana: 7 giugno 2012 Prima edizione: settembre 2009 Pagine: 220 Prezzo: ebook - € 9,90; cartaceo - € 12,90 Link d'acquisto Se avete letto la trilogia delle gemme (Red, Blue, Green) saprete già che lo stile dell'autrice è un ... In verità è meglio mentire, il primo di questi romanzi tradotto in italiano, ha venduto nella sola Germania 200.000 copie in pochi mesi. Corbaccio ha pubblicato con grande successo i libri della trilogia Red, Blue e Green. "In verità è meglio mentire" è infatti un romanzo leggero, ironico, che con una trama semplice riesce a farsi apprezzare.

LIBRI CORRELATI