Nuovi argomenti. 63: The spending review

Nuovi argomenti. 63: The spending review Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
7,60 MB
NOME DEL FILE
Nuovi argomenti. 63: The spending review.pdf
ISBN
3693899863425

DESCRIZIONE

Nel 1953 Alberto Carocci e Alberto Moravia fondano "Nuovi Argomenti", da allora la rivista è rimasta un punto di riferimento per il mondo intellettuale e letterario italiano. In tutti gli anni di attività si sono alternati alla direzione i principali protagonisti della scena culturale italiana, da Pasolini a Sciascia, da Bertolucci a Siciliano, fino all'impegno attuale di Dacia Maraini. Negli ultimi anni "Nuovi Argomenti" ha saputo dimostrare la sua straordinaria vitalità scommettendo su molte delle voci più interessanti della nuova generazione di scrittori, tra le quali quelle di Alessandro Piperno, Roberto Saviano e Paolo Giordano.

Introdotta in Italia nel 2007 dall'allora ministro dell'Economia, spesa pubblica tutti gli articoli pubblicati, le gallerie fotografiche e i video pubblicati sul giornale e su Repubblica.it La lettura delle news è riservata agli abbonati.E' stata convocata per oggi 31 marzo alle ore 12.00 la conferenza Stato-città ed autonomie locali. All'ordine del giorno ci sono diversi punti tra cui spiccano punti fondamentali per la predisposizione del bilancio di previsione 2015, ovvero la determinazione dei tagli per gli enti locali e del fondo di solidarietà comunale. Da tempo in Italia si parla di spending review ma molti sono ancora i campi in cui è necessaria una razionalizzazione.

6 comma 3 del decreto-legge 174/2012 Porti italiani, è l'ora della spending review. Genova - I porti italiani dovranno tirare la cinghia, in particolare gli enti gestori, finiti nel mirino dell'ultima legge di bilancio. Intervista su Repubblica al capo della 'spending review': "Un tetto alle analisi, puniremo gli ospedali in rosso".

LIBRI CORRELATI