Il sogno di Safiyya

Il sogno di Safiyya - Nuccio Franco | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nuccio Franco
DIMENSIONE
8,20 MB
NOME DEL FILE
Il sogno di Safiyya.pdf
ISBN
5514554760660

DESCRIZIONE

Sulle ceneri e gli orrori della guerra della Bosnia il reporter Jan ritorna con i ricordi al periodo dell'adolescenza, interrogandosi sui motivi della sua presenza in quella terra martoriata, insanguinata da massacri e terrificanti atti di crudeltà. Nella mente ha il sorriso di Youssuf e gli occhi della figlia Safiyya, che ha lasciato in Italia prima di partire come cronista. Sono stati loro, immigrati dal Marocco, con l'esempio e l'amicizia, a insegnargli i valori della tolleranza, del rispetto, della comprensione. E, tornato dai Balcani, abbandonato lo scenario truculento di Sarajevo, Jan deciderà di dare una svolta alla sua vita e convincere Safiyya a seguirlo nel villaggio di Nevè Shalom, dove arabi e israeliani, cristiani e musulmani, vivono in perfetta armonia. Sarà questo il banco di prova per saggiare il loro sogno, quello di una terra in cui ogni essere umano è uguale, dove non si muore perché si appartiene alla fede sbagliata o si possiede un colore di pelle diverso. Qui Safiyya incontrerà anche l'amore, Yoshua, un uomo dal passato misterioso, con il quale inizierà un difficile percorso.

Sofia Perri, figlia del meccanico Sirio, sogna di entrare all'accademia di spettacolo Talent High School per mettere a frutto le sue passioni coltivate da autodidatta, ovvero la danza e il canto. Spesso delusa nelle sue speranze di successo, decide di spacciarsi per Allegra De Magistriis, figlia di un produttore di Hollywood.Di volta in volta la sua recita a fin di bene rischia di ... Il sogno di Safiyya, Libro di Nuccio Franco.

Arkadia) del giornalista romano Nuccio Franco.Supporter dell'evento culturale saranno l'associazione ex Alunni del Liceo Classico ... Il sogno di Safiyya. Un viaggio che insegna i valori della tolleranza e del rispetto Scritto da Valentina Valentini Martedì 20 Maggio 2014 00:00 Qui Safiyya incontrerà anche l'amore, Yoshua, un uomo dal passato misterioso, con il quale inizierà un difficile percorso, mettendo in gioco le certezze consolidate, i sentimenti più veri, Qui Safiyya incontrerà anche l'amore, Yoshua, un uomo dal passato misterioso, con il quale inizierà un difficile percorso, mettendo in gioco le certezze consolidate, i sentimenti più veri, condividendo gioie e dolori, alla ricerca di un futuro e di un destino che non li allontani definitivamente. Qui Safiyya incontrerà anche l'amore, Yoshua, un uomo dal passato misterioso, con il quale inizierà un difficile percorso, mettendo in gioco le certezze consolidate, i sentimenti più veri, condividendo gioie e dolori, alla ricerca di un futuro e di un destino che non li allontani definitivamente. Il Sogno Di Sofia è un programma sulla TV italiana di Rai Gulp che ha ottenuto dai visitatori di TeleVideoteca.it una media di 3,7 stelle.

LIBRI CORRELATI