Mia madre, musicista, è morta di malattia maligna a mezzanotte, tra martedì e mercoledì...

Mia madre, musicista, è morta di malattia maligna a mezzanotte, tra martedì e mercoledì... - Louis Wolfson | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Louis Wolfson
DIMENSIONE
9,24 MB
NOME DEL FILE
Mia madre, musicista, è morta di malattia maligna a mezzanotte, tra martedì e mercoledì....pdf
ISBN
1520375605712

DESCRIZIONE

Mentre la malattia divora la madre, il figlio ne descrive impassibilmente le tappe. E lui il vero sicario, l'uomo che considera il fatto di essere stato concepito un crimine a proprio danno. Questo è il suo diario, la sua creatura deforme, la sua vendetta. Romanzo di culto per un'intera generazione di intellettuali, da Raymond Queneau a Michel Foucault, "Mia madre..." è, al tempo stesso, il racconto di una sofferenza e un "autoritratto con follia". La negazione grandiosa e megalomane della cultura americana che sfiora la paranoia, l'odio per il genere umano, il rifiuto della madre, fanno di questo libro una delle opere più strazianti del nichilismo contemporaneo.

E-book. Formato EPUB è un ebook di Louis Wolfson pubblicato da Einaudi nella collana Einaudi.

Il controllo invasivo non è mai "etico" » Apr 17 › Russia. Codici Qr e milioni di disoccupati mandano Mosca nel caos » Apr 17 › Confindustria.

LIBRI CORRELATI