Ho freddo: portatemi a casa

Ho freddo: portatemi a casa - Fabio Carnevali | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fabio Carnevali
DIMENSIONE
3,30 MB
NOME DEL FILE
Ho freddo: portatemi a casa.pdf
ISBN
4310769640736

DESCRIZIONE

Romanzo autobiografico di un allenatore di cavalli da corsa, che attraverso la storia della sua vita lascia intravedere anche la parabola discendente dell'Ippica Italiana, condannata all'azzeramento (unico caso in Europa e nel mondo) dalla scorretta concorrenza delle scommesse d'azzardo.

La sensibilità (o intolleranza) al freddo è un'alterata percezione alle basse temperature che va al di là della normale sensazione di freddo avvertita comunemente; in alcuni casi si tratta solo di un'aumentata sensibilità, una caratteristica soggettiva, ma quando particolarmente severa potrebbe essere indicativa della presenza di un qualche problema di salute. Portatemi a casa. Portatemi a Clusone, in qualsiasi stagione, dove conosco le strade ma non i loro nomi, dove so per quali campi si può tagliare e dove andare a cercare.

Un posto libero fuori a sto bar. Tu ordina qualcosa che non vedo l'ora.

LIBRI CORRELATI