Black Neon

Black Neon - Tony O'Neill | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Tony O'Neill
DIMENSIONE
9,49 MB
NOME DEL FILE
Black Neon.pdf
ISBN
3431113598738

DESCRIZIONE

Che fine hanno fatto Jeffrey e Randal, i protagonisti di "Sick City", dopo avere intascato i milioni di dollari per la vendita del celebre filmato porno amatoriale con Sharon Tate? Randal, figlio di un magnate cinematografico, è costretto a seguire un programma di disintossicazione e a lavorare negli studios di famiglia. Jeffrey, invece, dopo aver sperperato in droghe tutto il denaro guadagnato, fa la fila ogni mattina per la sua dose di metadone e vaga nel quartiere malfamato di Los Angeles in cui abita in coppia con una transessuale di colore. Jeffrey e Randal si sono persi di vista, ma l'occasione per ritrovarsi arriva grazie a uno strano regista di culto, Jacques Seltzer, autore del celebrato Dead Flowers e in procinto da vent'anni di girare un misterioso film dal titolo Black Neon. Dopo tante incertezze, Jacques Seltzer ha finalmente deciso di riprendere in mano la macchina da presa per raccontare i bassifondi di Los Angeles e le sue "guide" saranno proprio Randal e Jeffrey. Su quelle stesse strade, protagoniste di una vicenda altrettanto stramba e spassosa, che finirà per incrociarsi con la parabola di Randal e Jeffrey, avanzano Lupita e Genesis. La prima è una killer, spacciatrice, lesbica, di origini haitiane e ispaniche, devota alla magia e a forme di cattolicesimo superstizioso. La seconda è una giovane prostituta, dipendente da metanfetamina, smaniosa di fuggire dalla sua piccola città. Insieme affronteranno un incredibile viaggio di violenza, libertà e amore.

Le note di testa sono Pitahaya, Mandarino e Cedro; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Caffè e Gelsomino Sambac; le note di base sono Vaniglia e Muschio. Come uno shot di luce neon vibrante, Black Opium Neon ti fa vivere la velocità della luce e brillare per tutta la notte. É la donna BLACK OPIUM NEON, l'eroina luminescente della notte urbana.

Black neon Tetras should be kept in groups of at least 6, preferably more. The Black neon tetra requires the following aquarium conditions: iPhone 6 Cases · iPhone 6 Plus Cases · Bluetooth Speakers · Earbuds · Headphones · Nicole Miller · Nanette Lepore · Dabney Lee · Penguin · Avalanche · MVMT Black Opium Neon di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna.

LIBRI CORRELATI