Quella solitudine immensa d'amarti solo io

Quella solitudine immensa d'amarti solo io - Paolo Pizzato | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Pizzato
DIMENSIONE
11,95 MB
NOME DEL FILE
Quella solitudine immensa d'amarti solo io.pdf
ISBN
2043215004402

DESCRIZIONE

Una famiglia, un neonato. Per i neogenitori, quella che dovrebbe essere un'avventura entusiasmante, diventa poco alla volta un'esperienza terribile. A pesare su di loro sono i rapporti non risolti con i rispettivi genitori. La neomamma realizza che quello che avrebbe dovuto essere un rapporto d'amore (il suo con i genitori), e che in effetti è stato un legame di questo genere, in realtà si è sviluppato come una prova di forza e ha evidenziato inquietanti tratti di violenza psicologica. Ora la donna teme di far rivivere le stesse cose al proprio figlio e vorrebbe ribellarsi a questo destino.

QUELLA SOLITUDINE IMMENSA D'AMARTI SOLO IO su Meligrana Editore. Quella solitudine immensa d'amarti solo io Formato Kindle di Paolo Pizzato (Autore) Formato: Formato Kindle. 5,0 su 5 stelle 3 voti.

Vota la poesia: Commenta. Aggiungi ai preferiti; Vedi e commenta; Scritta da: Marilù Rossi.

LIBRI CORRELATI