Passioni. La bugia del cacciatore. Amici si raccontano. 3.

Passioni. La bugia del cacciatore. Amici si raccontano. 3. - O. Bramani | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
O. Bramani
DIMENSIONE
11,37 MB
NOME DEL FILE
Passioni. La bugia del cacciatore. Amici si raccontano. 3..pdf
ISBN
3430306710210

DESCRIZIONE

"Famose, si diceva, le balle dei cacciatori, ma figlie di un tempo che non c'è più. Era il tempo in cui si andava al circolo apposta per raccontarle, o per ascoltarle. E, d'estate, nelle sere immediatamente precedenti e seguenti l'apertura, le piazze di paese brulicavano di doppiette particolarmente ciarliere. Un'Italia contadina che, nella caccia, vedeva un sano svago, non inviso ai più, perfino un'integrazione alla dieta comune, non particolarmente proteica. Fino a vent'anni fa, se incontravi un collega a caccia, facevi nell'ordine due cose: lo salutavi, rispettosamente, cordialmente o affettuosamente, a seconda del grado di conoscenza, e cambiavi strada, per evitare reciproci intralci. Ai giorni nostri si passa direttamente al secondo punto, perché nessuno saluta più nessuno e chi ancora conosce un po' d'educazione non può tollerarne la totale assenza negli altri." (Felice Modica)

Caccia Passione Nell'articolo di oggi vorrei elencarti le 3 bugie che ci raccontiamo più spesso. Mi auguro che vederle scritte nero su bianco ti aiuti a prenderne consapevolezza.

edizioni Lubrina-LEB collana Varia , 2007 Bramani O Libri. Acquista Libri dell'autore: Bramani O su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo.

LIBRI CORRELATI