Io te e il mare

Io te e il mare - Patrizio D'Agostino | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Patrizio D'Agostino
DIMENSIONE
4,26 MB
NOME DEL FILE
Io te e il mare.pdf
ISBN
7198441851591

DESCRIZIONE

Gioie, insicurezze, paure, tragedie, felicità e spensieratezza. Un libro partorito dalla fantasia che abbraccia vasti aspetti della vita incorniciandoli però in una specifica situazione. Anastasia, la co-protagonista, dovrà lottare contro se stessa e contro la Natura per affermare il suo pensiero, per cambiare il suo essere e per modellarsi alla nuova vita. Dovrà combattere contro l'instabilità della felicità. Arrivare ad assaggiarla senza capirne il sapore poiché, poggiate le labbra su essa, cambierà di continuo. La prova che il destino dell'uomo è volubile quanto la superficie del mare.

4.0: Opinione inserita da Belmi 14 Mag, 2018 Top 50 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni. Una ventata di freschezza.

Parliamo la tua lingua! Io.te e il mare dà il benvenuto ai clienti di Booking.com dal 31 lug 2019. Gli ospiti vanno pazzi per... Io, te e il mare è un libro scritto da Marzia Sicignano pubblicato da Mondadori nella collana Novel x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Io, te e il mare - Marzia Sicignano June 2 at 1:18 PM · Non è vero che non c'è una seconda occasione, non è vero che tutto è perduto solo perché oggi ti senti così persa. Io, te e il mare, Libro di Marzia Sicignano.

LIBRI CORRELATI