Non sono un albero

Non sono un albero - Antonio Famà | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Famà
DIMENSIONE
9,35 MB
NOME DEL FILE
Non sono un albero.pdf
ISBN
3293550388974

DESCRIZIONE

Non è possibile comprendere la scelleratezza di Aldo, il progetto insano che vorrebbe attuare per diventare padre. Non è credibile in nessuna delle azioni che compie: è veramente diventato un'altra persona? O continua a fingere? Qualunque sia la risposta, Marina ne è innamorata in maniera incomprensibile: lo mitizza, lo giustifica, non vuole dimenticarlo. Anche lei, però, vive l'amore in modo poco chiaro: sul serio non capisce che dietro l'affetto di Mimmo si cela altro? Perché ha il bisogno di illudere Elena? Perché farle credere che è pronta ad iniziare con lei una relazione sentimentale? Cosa vuole veramente Marina? Siede alla buffetta, il tavolo ereditato dalla nonna, e medita sugli eventi che culminano nel peggiore fine settimana della sua vita. Di chi sarà il volto che appenderà al muro? Chi vorrà nella sua vita?

Li hanno recuperati all'alba di ieri ... Il Papa: la dottrina non è una cosa statica ma cresce come un albero. Alla messa mattutina a Casa Santa Marta Francesco ricorda le tante persone che a causa della pandemia hanno perso il lavoro ... Gli alberi da strada sono un pezzo di natura in fila indiana che attraversa le nostre città.

Non dimenticare gli agrumi meno comuni. Coltivarli può essere un ottimo modo per ottenere frutti esotici. Io sono un albero e vivo in questa via anonima, di una città che è stata bella.

LIBRI CORRELATI